Abbatti i costi delle tue bollette con le pellicole per vetri Blu fast e risparmia energia fino al 30%.

Applicando le pellicole anti calore alle tue finestre potrai migliorare l’isolamento termico, ridurre la perdita di calore durante l’inverno, proteggerti dal caldo estivo e consentire un aumento del risparmio energetico.

Pellicole anti calore, privacy e decorative Blu Fast - risparmio energetico

Pellicole per vetri Blu Fast: quale scegliere?

Blu Fast propone diverse tipologie di pellicole per vetri, compatibili con ogni tua esigenza:

  • a specchio
  • di sicurezza
  • anti-calore
  • vetro camera

 

Pellicole a specchio

Le pellicole a specchio Blu Fast, si applicano su vetrate e finestre dove si rende necessario creare un effetto specchio su un lato ed una trasparenza dall’altro.

Da un lato puoi specchiarti e dall’altro puoi vedere attraverso il vetro. Ideali per uffici, negozi ma anche per abitazioni private.

Pellicole di sicurezza

Estremamente resistenti forniscono la sicurezza di merci e persone. Una finestra munita di tali pellicole, in caso di urto, si romperà ma senza staccarsi dalla pellicola stessa, evitando così vetri rotti e sparsi in giro, riducendo il rischio di incidenti domestici o sul lavoro.

Pellicole anti-calore

Perfetta alternativa all’aria condizionata, respingono fino all’80% di energia solare e contribuiscono a mantenere fresca la casa, anche a temperature più elevate.

Pellicole vetro camera

La pellicola vetro camera è un ottimo isolante termico. Viene applicata sul telaio della vetrata e intrappolando uno strato d’aria tra la pellicola ed il vetro, riesce ad aumentare la capacità di isolamento, sia in caso di vetro singolo, doppio o triplo.

Pellicole decorative

Bianche, colorate o satinate, smorzano la luce senza ridurne la luminosità, aumentando la privacy in casa e ufficio. Offrono una vasta scelta di disegni grafici e personalizzano le tue finestre.